Massimo Quadrini
15.01.2019

Buck 110 un classico

Questo coltello è chiaramente un classico della coltelleria sportiva, calza come un guanto, il manico di ottone, per i me è l'unica pecca, poiché si ossia facilmente con l'uso, ma è possibile lucidarlo per riportarlo alle condizioni originali! Ottimo coltello !!

Armando Scorpio
15.01.2019

BK2 un classico della coltelleria survival

Ottimo prodotto, questo coltello è un vero è proprio carrarmato, indistruttibile, e mantiene quello che promette. ottimo prezzo, venditore super disponibile.

Francesco Dellabella
12.01.2019

strumento eccezionale

Prima di acquistarla, ero scettico, ma dopo aver letto numerose recensioni in rete mi sono deciso, e la consiglio a tutti, lo trovato uno strumento estremamente pratico e facile da usare, perfetta!

Lorenzo Cherubini
09.01.2019

Coltello da cucina Samura

ho recentemente scoperto questa casa di coltelli da cucina da un mio amico, e me ne sono innamorato subito! sono estremamente taglienti e vanno maneggiati con attenzione.. l'effetto damascato dona un carattere eccezionale al coltello, che sembra appartenere ad una fascia di prezzo decisamente superiore, ottimo anche il servizio di consegna.

Alessio Mastrandrea
09.01.2019

Uno dei migliori coltelli da Bushcraft

Tra i coltelli Mora, questo è sicuramente uno dei migliori, anche il fodero in cuoio è ben fatto e per i miei gusti, lo preferisco alle custodie rigide. Estremamente funzionale anche l'acciarino per il fuco, coltello ben fatto spedizione veloce tornerò sicuramente.

Massimiliano Rossi
08.01.2019

Coltello da Bushcraft della Banchmade

Che dire, prima dell'acquisto ho studiato le diverse alternative a questo coltello da escursione, ma alla fine dopo aver letto un mare di recensioni mi sono convinto.. e devo dire che li vale tutti!! e diventato da subito il mio pezzo preferito.

Simone Spert
08.01.2019

il regalo perfetto per la nostra cucina!

ho regalato questo coltello a mia moglie, appassionata di cucina orientale! bellissimo e super tagliente! la lama damascata rende questo coltello veramente bello, ha decisamente superato le mie aspettative!

lorenzo Zanna
28.12.2018

Coltello militare Kershaw 345

Ottimo prodotto, lo utilizzo ormai da mesi, sia a lavoro che fuori per lavoretti, ancora come nuovo!